UNA PRESENTAZIONE....

I MIEI LAVORI NASCONO DALLA SABBIA, DALL'ACQUA, DAL FUOCO; NASCONO DAI COLORI, DALLA CERAMICA. E MI PIACE E MI DIVERTE SPERIMENTARE DIVERSE TECNICHE, MESCOLANDOLE A VOLTE FRA DI LORO.
PERCHE' LA SABBIA?
SEMPLICEMENTE PERCHE' E' MATERIA; FINE O GROSSA CHE SIA, MI PIACE IMPASTARLA CON LE MANI O CON LA SPATOLA.
LA SABBIA, POI, MI RIMANDA NATURALMENTE AL MARE.
IL MARE CHE, A GUARDARLO E ASCOLTARLO, MI RILASSA, MI TRASPORTA E MI AIUTA NEL MIO PROCESSO CREATIVO.
LA CERAMICA, DIPINTA E MODELLATA, VIENE "DOPO", QUANDO, NEL 1992, MI SONO TRASFERITA A MONTELUPO FIORENTINO.

domenica 12 settembre 2010

BENVINGUTS....

Dopo tanto fare, dopo tanto dire, dopo tanto pazientare, finalmente i primi passi nel mio blog.
Voi tutti, cari visitatori, mi perdonerete se, attualmente questo mio nuovo caro spazio virtuale non è "terminato"- anche se un blog non ha una fine, ma è solo un work in progress.
Comunque, dicevo......tanta era la voglia di accingermi dentro a questa tecnologia che le cose da fare sono ancora molte. Ma non importa: ogni cosa a suo tempo.
Intanto do a voi tutti un cordiale benvenuti nel mio blog!
Spero che il viaggio nel mio mondo d'arte, di ceramica, di sabbia, di colori, vi piaccia.
Barbara

1 commento: